Astrofest | Circolo Dev

Astrofest | Circolo DEV, venerdì 24 marzo ore 18

Quest’anno abbiamo pensato di ampliare la nostra proposta esplorando un campo per noi completamente inedito: l’𝗔𝘀𝘁𝗿𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮. L’idea è quella di sviscerare il tema astrologico attraverso il mondo delle Arti (Cinema, Musica, Arte). Difatti, troppo spesso l’Astrologia viene affrontata in modo superficiale, relegandola a meri trafiletti dell’oroscopo, ma in realtà essa è una vera e propria materia in grado di fornire nuove chiavi di lettura per conoscere sia se’ stessi, sia il mondo che ci circonda. Ci siamo resi conto che è un tema che appassiona sempre più persone di età, background e generi diversi; per questo crediamo che AstroFest possa diventare un luogo di incontro e di dialogo stimolante e singolare.

L’evento è in collaborazione con l’Associazione Culturale Kinodromo e il Circolo DEV, con ingresso Up to You e tessera AICS.

𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔:

ore 18.00: Apertura porte con l’inaugurazione della mostra 𝘕𝘦𝘣𝘶𝘭𝘢 a cura dell’illustratore Davide Bart. Salvemini

ore 19.00: 𝗔𝘀𝘁𝗿𝗼𝗧𝗮𝗹𝗸 | dialogo tra AstriMatti e Giulia Pistone su Astrologia e Arte

ore 21.00: 𝗔𝘀𝘁𝗿𝗼𝗖𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮 | i segni d’acqua come fil-rouge di alcuni cortometraggi della settima edizione di Tout Court

ore 21.45: 𝗔𝘀𝘁𝗿𝗼𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰 | Signs for Music, performance di Mattia Dallara su musiche di Giovanni Minguzzi con i visual di Davide Bart. Salvemini

A seguire DJ set di 𝗡𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼𝗺𝗼 𝗕𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 con i visual optometristi astrologici di 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗗𝗲 𝗠𝗮𝘀𝗶