Ospiti | Tout Court 2024

ANTEPRIMA TOUT COURT 2024

Altri due ospiti speciali parteciperanno alla prossima edizione di Tout Court. Le registe ๐— ๐—ฎ๐˜๐—ต๐—ถ๐—น๐—ฑ๐—ฒ ๐—•๐—ฒฬ๐—ฑ๐—ฟ๐˜‚๐—ป๐—ฒ e ๐—๐˜‚๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ฒฬ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ saranno presenti in sala per presentare il loro cortometraggio, ๐˜”๐˜ข๐˜ณ๐˜ถ๐˜ดฬŒ๐˜ฌ๐˜ข ๐˜ฐ๐˜ถ ๐˜ญโ€™๐˜ฉ๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ๐˜ช๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฅโ€™๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ท๐˜ณ๐˜ข๐˜ช๐˜ฆ ๐˜ง๐˜ข๐˜ถ๐˜ด๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ง๐˜ณ๐˜ข๐˜ช๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ฆ๐˜ฏ ๐˜ฉ๐˜ช๐˜ท๐˜ฆ๐˜ณ (Belgio/2023).

Mathilde Bรฉdrune รจ una regista francese residente in Belgio. Dopo essersi formata alla CinรฉSup di Nantes, รจ entrata a far parte del dipartimento di regia dellโ€™INSAS di Bruxelles. Ha realizzato diversi cortometraggi di finzione e documentari tra Costa Rica, Francia e Belgio. Dal 2022 รจ membro del comitato di selezione dei documentari del Camden International Film Festival.

Juliette Lรฉonard รจ regista e montatrice. Dopo aver studiato in Francia, Canada e Paesi Bassi, nel 2019 รจ entrata a far parte dellโ€™INSAS, nella sezione di montaggio. Dallโ€™esperienza della neve in Quebec, lโ€™inverno e la sua rappresentazione sono diventati soggetti ricorrenti dei suoi progetti cinematografici e universitari.

โžค Prestissimo, il programma completo.
โžค Prevendita biglietti online:ย https://lumiere.cinetecabologna.18tickets.it/ย

#toutcourt2024